New All Purpose Foam Cleaner

detergente multi uso per vetri, superfici lavabili e tessuti

Il miglior prodotto per la pulizia del nostro negozio! Utilizzato da noi stessi!

84909

Descrizione prodotto

La pulizia dei veicoli ha la massima priorità per ogni officina che voglia soddisfare al meglio le esigenze dei clienti. Tutti i veicoli devono ritornare puliti dopo una riparazione. Considerato che ogni veicolo è fatto di una serie di materiali e superfici diversi, KENT propone un prodotto speciale adatto per quasi tutte le necessità. New All Purpose Foam Cleaner è un detergente multiuso in grado di ridonare splendore all’abitacolo e ai cristalli delle auto. Con questo prodotto è possibile pulire a fondo accessori, imbottiture e superfici in vetro. Non contiene D-limonene né silicone.

Riepilogo dei vantaggi del detergente multiuso KENT

  • Schiuma detergente multiuso indicata per la maggior parte delle superfici
  • Rapida dispersione nell’aria
  • Non lascia striature né residui
  • Pratica confezione spray da 750 ml

Possibilità d’impiego del detergente multiuso KENT New All Purpose Foam Cleaner

In officina sono molte le aree che si sporcano con frequenza. Prima di riconsegnare i veicoli ai clienti, è quindi preferibile eliminare le piccole macchie e pulire i cristalli. Non c’è bisogno di acquistare tanti detergenti diversi. Il detergente multiuso KENT è un detergente universale adatto ad ogni esigenza. Può essere utilizzato su superfici morbide e dure per una pulizia rapida e profonda. Nonostante la grande efficacia, questo detergente multiuso non è aggressivo sui materiali né irritante per la pelle. Il prodotto si presta ad essere usato anche su plastica, vetro, monitor e obiettivi. I sedili e i tettucci delle automobili possono essere puliti senza che si bagnino eccessivamente. Il detergente multiuso è privo di silicone ed emana un fresco profumo ad ogni utilizzo.

Istruzioni per l’uso

KENT New All Purpose Foam Cleaner è una schiuma detergente estremamente facile da usare grazie alla pratica confezione spray. Spruzzare il detergente multiuso da una distanza di circa 25-30 cm sulla superficie da trattare, sfregare, quindi asciugare con un panno pulito. In caso di sporco ostinato, potrebbe essere necessario ripetere l’operazione più volte. Se utilizzato su materiali delicati, come tessuti, fare una prova su di un punto nascosto per testarne la tollerabilità.

Pulizia e brillantezza grazie al detergente multiuso KENT New All Purpose Foam Cleaner.